Diventa socio

Diventare un socio Imis

Diventare socio di IMIS significa accedere a un network di professionisti della Sanità in prima linea sul fronte dell’innovazione di processo prima ancora che tecnologica. Significa accedere a condizioni particolari a un’offerta di formazione a distanza e frontale costruita con l’obiettivo di mantenere costantemente aggiornati gli operatori sanitari. Associarsi come “Persone Giuridiche” (Aziende Sanitarie e Ospedaliere e altri Service Provider) consente di estendere a tutto il personale della struttura agli eventi formativi a condizioni di favore.

La registrazione al sito comporta l’associazione a tutti gli effetti ed è quindi condizionata al pagamento della quota associativa annuale.
È possibile pagare la quota associativa attraverso PayPal (opzione PayPal) seguendo le indicazioni sotto riportate, oppure attraverso bonifico bancario (opzione Manuale/Offline). 
Ai soci ordinari al momento del pagamento sarà inviata una regolare ricevuta.
Ai soci “persone giuridiche” (Aziende Sanitarie e Ospedaliere, altre strutture sanitarie) e ai soci “Aziende fornitrici” sarà inviata regolare fattura dopo l’invio di Codice Fiscale e Partita IVA (da spedire via mail a segreteria@assoimis.it) .

  • Per scoprire i vantaggi riservati ai soci sostenitori contattaci via mail all'indirizzo segreteria@assoimis.it
    L’iscrizione dà diritto ad accedere a tutti i contenuti riservati e a ottenere condizioni economiche di favore per le attività formative in modalità e-learning e corsi in presenza. E’ consentito l’accesso all’area riservata e alle condizioni di favore per tutti i dipendenti della struttura associata.
    L’iscrizione come «persona fisica» dà diritto ad accedere a tutti i contenuti riservati e a ottenere condizioni economiche di favore per le attività formative in modalità e-learning e corsi in presenza. E’ consentito l’accesso all’area riservata per il singolo associato.

    Selezionare un metodo di pagamento

    No payment methods are available for the selected subscription plan.

Se si sceglie di pagare in modalità Manuale/Offline, per cui attraverso bonifico bancario, l’iscrizione verrà confermata una volta eseguito il pagamento. 


Di seguito trovate i dati per il bonifico:

IT24W0303201005010000376257
CREDITO EMILIANO, TORINO AG. 5 CORSO SIRACUSA

LinkedIn
Share
Twitter